Dall’idea al foto-realismo

Progettiamo per stupirvi e per questo vi diamo la possibilità di vedere la vostra casa finita, ancor prima di dare l’inizio lavori.

Grazie all’esperienza maturata negli anni e a numerosi corsi di aggiornamento, e grazie all’evoluzione dei software 3D, mettiamo a disposizione della clientela la capacità di concretizzare il progetto tramite presentazione foto-realistica. Luci, arredi, materiali, prendono vita e forma e permettono alla committenza di comprendere appieno la nostra proposta progettuale, fase questa, sempre molto delicata e che potrebbe causare problemi durante l’esecuzione lavori, oltre che allungare le tempistiche di realizzazione.

 

Servizi disponibili

Render volumetrico

Ideale nella prima fase del progetto per visualizzare agevolmente l’organizzazione degli spazi. Attraverso diverse viste tridimensionali, vi spieghiamo la distribuzione degli arredi, così che possiate rendervi conto personalmente di ingombri, percorsi e distanze fra i vari elementi che andranno a comporre l’ambiente finale. 

Render foto-realistico

Vista tridimensionale con un alto grado di affidabilità sulla scelta dei materiali (pavimenti, cartongesso, rivestimenti, …), degli arredi e dell’illuminazione, inerenti agli ambienti e da applicare in fase realizzativa. Il tutto supportato da una concept board dove andremo ad indicare prodotti, finiture e arredi, presenti sul mercato e che riteniamo conformi al progetto.